Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Dusk inseriscono attraverso un easter egg un boss creato da un ragazzo autistico

New Blood Interactive ringrazia così il suo fan.

Non è raro che gli sviluppatori lavorino alle creazioni dei fan con nuovi progetti e aggiornamenti. Tra questi c'è il publisher New Blood Interactive, il cui sviluppatore ha condiviso una bella storia su come hanno aggiunto un boss personalizzato creato da un fan in Dusk - arrivando addirittura a farne un achievement.

Come riporta Dualshockers, Dave Oshry, il produttore principale di New Blood Interactive, ha raccontato che lo sviluppatore ha ricevuto un'email dalla madre di un ragazzo autistico (Caleb), con allegato una concept art per un nuovo boss di Dusk. Intitolato "Wife of Intoxigator", il boss è apparentemente un alligatore gigante rosa con massicci attacchi a distanza e 16.000 HP.

Incluso nella e-mail vi è anche un breve ringraziamento agli sviluppatori:

"Grazie per tutto il lavoro che fate, creando giochi che offrano ore di divertimento sia per adulti che per bambini come mio figlio. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo."

Così impressionato dalla gratitudine del fan e della madre, il team di sviluppo di Dusk ha deciso di aggiungere il boss al gioco, anche se non in una versione giocabile.

Ecco in che modo appare il boss in Dusk:

Guarda su YouTube

Oshry ha in seguito condiviso una nuova email della madre di Caleb. Secondo l'e-mail, Caleb è riuscito a trovare l'Easter Egg durante il gioco, e ha detto a tutti che sarebbe diventato un fan per tutta la vita, perché in questo modo lo studio ha potuto aumentare la sua "autostima e fiducia".

Che ne pensate?

Dusk, disponibile per PC, arriverà presto anche su console, insieme a una modalità New Game Plus.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dusk

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti