Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prenotando una copia PC digitale di The Division 2 avremo in omaggio un gioco Ubisoft

Un'interessante promozione.

Se stavate aspettando l'occasione giusta per preordinare la vostra copia digitale di The Division 2 dovete sapere che è disponibile un'interessante offerta che fa proprio al caso vostro. Preordinando una copia PC del gioco riceverete infatti in omaggio, con questa interessante promozione, un altro gioco Ubisoft.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Ubisoft per tutti i dettagli sull'offerta:

Ubisoft ® annuncia che prenotando una copia digitale per PC di Tom Clancy's The Division ® 2 prima del 14 marzo 2019* sarà possibile ricevere una copia omaggio digitale in edizione standard per PC di uno dei seguenti titoli del catalogo Ubisoft: Watch Dogs® 2, Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands o Far Cry® Primal. La versione PC di Tom Clancy's The Division 2 è prenotabile su www.epicgames.com/store o sullo Store Ufficiale Ubisoft.

Una volta prenotato Tom Clancy's The Division 2, il gioco comparirà nella libreria dei giochi Uplay** e sarà possibile selezionare il proprio titolo in omaggio fino al 31 marzo 2019 seguendo le istruzioni presenti in questa pagina. I giocatori potranno accedere al proprio gioco digitale gratuito dal 15 marzo 2019.

L'offerta è disponibile per chi prenota un'edizione digitale per PC di Tom Clancy's The Division 2 (Standard, Gold o Ultimate Edition)* su Ubisoft Store o qualsiasi altro partner di distribuzione di Ubisoft***, ma anche chi avesse già prenotato la propria copia digitale per PC potrà usufruirne. Per provare Tom Clancy's The Division 2, la Open Beta sarà disponibile dall'1 al 4 marzo. Per tutte le ultime novità sulla Open Beta, visitare questo indirizzo.

Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti