Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sandbox Games e Tecnoplay presentano la prima edizione della Racecraft Arcade Cup, l'evento eSport per le sale giochi

In programma dal 13 al 15 marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019.

Sandbox Games e Tecnoplay hanno da poco annunciato la Racecraft Arcade Cup, il primo evento eSport per le sale giochi che si terrà in occasione del Rimini Amusement Show 2019 dal 13 al 15 marzo.

Alle ore 10 di ogni giornata i giocatori saranno impegnati nelle gare di qualifica, mentre alle ore 17 partirà la finale con i migliori driver che si sfideranno su 4 postazioni Racecraft.

Tutti gli interessati possono partecipare all'evento gratuitamente, i posti disponibili saranno assegnati tenendo conto dell'ordine di arrivo ed iscrizione allo stand della Racecraft Arcade Cup. "Alcuni dei posti saranno unicamente riservati ai migliori giocatori selezionati dai gestori delle sale giochi che hanno acquistato Racecraft nella versione 2 o 4 postazioni di guida", come riportato sul sito riminiamusement.it.

Racecraft è il primo simulatore di guida creato appositamente per il mercato Amusement. Il gioco sviluppato da Sandbox Games è la versione arcade di Racecraft eSport attualmente in Accesso Anticipato su Steam.

Per quanto riguarda il Rimini Amusement Show, si tratta del più importante evento del settore Amusement in Italia, dove avrete la possibilità di provare con mano tutte le novità per le sale giochi.

Vi segnaliamo che sarà possibile accedere all'evento per soli 5 Euro, invece che 25 Euro, scaricando il file pdf su racecraft.tecnoplay.com.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti