Sandbox Games e Tecnoplay presentano la prima edizione della Racecraft Arcade Cup, l'evento eSport per le sale giochi

In programma dal 13 al 15 marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019.

Sandbox Games e Tecnoplay hanno da poco annunciato la Racecraft Arcade Cup, il primo evento eSport per le sale giochi che si terrà in occasione del Rimini Amusement Show 2019 dal 13 al 15 marzo.

Alle ore 10 di ogni giornata i giocatori saranno impegnati nelle gare di qualifica, mentre alle ore 17 partirà la finale con i migliori driver che si sfideranno su 4 postazioni Racecraft.

Tutti gli interessati possono partecipare all'evento gratuitamente, i posti disponibili saranno assegnati tenendo conto dell'ordine di arrivo ed iscrizione allo stand della Racecraft Arcade Cup. "Alcuni dei posti saranno unicamente riservati ai migliori giocatori selezionati dai gestori delle sale giochi che hanno acquistato Racecraft nella versione 2 o 4 postazioni di guida", come riportato sul sito riminiamusement.it.

rc_coin_op_wp_02

Racecraft è il primo simulatore di guida creato appositamente per il mercato Amusement. Il gioco sviluppato da Sandbox Games è la versione arcade di Racecraft eSport attualmente in Accesso Anticipato su Steam.

Per quanto riguarda il Rimini Amusement Show, si tratta del più importante evento del settore Amusement in Italia, dove avrete la possibilità di provare con mano tutte le novità per le sale giochi.

Vi segnaliamo che sarà possibile accedere all'evento per soli 5 Euro, invece che 25 Euro, scaricando il file pdf su racecraft.tecnoplay.com.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza