Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trine 2: Complete Story è in arrivo per Switch a febbraio e ci sono novità anche per la trilogia completa

La versione fisica della trilogia ha una finestra di lancio.

Trine 2: Complete Story verrà lanciato per Switch tramite il Nintendo eShop il 18 febbraio al prezzo di 16.99 euro, riporta Gematsu.

A breve al gioco seguirà anche il lancio di Trine 3: The Artifacts. Per quanto riguarda Trine 2: Complete Story per Switch, il gioco girerà alla risoluzione di 900p e a 30 FPS in modalità dock, mentre se giocheremo in gioco in modalità portatile avremo una risoluzione di 720p e sempre 30 frame al secondo.

Saranno inoltre supportati fino a 3 giocatori in co-op locale e online. Sarà anche possibile giocare in co-op locale collegandosi alla Switch di un amico in modalità wireless.

Per quanto riguarda la versione retail del gioco, sarà pubblicata una raccolta fisica chiamata Trine Series 1-3 collection che includerà tutti e tre i capitoli della serie. La collection sarà lanciata questa primavera al prezzo di 39.99 euro.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti