Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Verdun presentano Tannenberg, fps realistico che lascia oggi l'early access

Benvenuti sul fronte orientale della Prima Guerra Mondiale.

I creatori di Verdum (Blackmill Games) sono lieti di annunciare che il loro nuovo FPS multiplayer Tannenberg abbandona oggi Steam early access. Come il suo precedessore siamo di fronte ad un FPS tattico curato al dettaglio dal punto di vista storico, con fedeli riproduzioni di uniformi, armi ed equipaggiamento dell'epoca, questa volta il fronte orientale del 1914.

Guarda su YouTube

Come riporta Rock Paper Shotgun, Tannenberg ci trasporterà nei giorni dell'omonima battaglia del 1914 in cui gli eserciti di Russia, Romania, Austro-Ungheria, Germania e Bulgaria si sono dati battaglia. Il gioco supporterà battaglie da 64 giocatori e saranno presenti oltre 50 armi, 6 mappe e diverse modalità di gioco (con diverse ambientazioni come la foresta di Galizia o un villaggio polacco), ma non finisce qui in quanto ci saranno persino i bot controllati dall'IA di gioco.

Potete unirvi alla battaglia di Tannenberg tramite Steam per 17 euro, in alternativa potete approfittare del bundle Verdum + Tannenberg per 22 euro. Inoltre se avete acquistato Verdum in precedenza, avrete diritto ad uno sconto fedeltà per l'acquisto di Tannenberg.

Cosa ne pensate? Pronti a raggiungere il fronte orientale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti