Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Le Sfide a Tempo Straordinario della Stagione 7 e come superarle

Aggiornamento: Ecco le sfide finali del 22 febbraio!

La Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale resterà con noi più a lungo delle altre, quindi Epic Games ha deciso a sorpresa di pubblicare le nuovissime Sfide a Tempo Straordinario del Pass Battaglia. Se riuscirete a completarne almeno 13 entro il 27 febbraio otterrete un Pass Battaglia gratuito per la Stagione 8! In questo articolo le abbiamo analizzate una per una in modo da darvi un'idea più chiara di come completarle il più in fretta possibile.

In via del tutto eccezionale, Epic Games ha introdotto una serie di sfide a Tempo Straordinario (Overtime) che permetteranno a tutti i giocatori di ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8! Finalmente le sfide sono state tutte pubblicate: in totale sono 20, e qui di seguito potete trovare la nostra guida completa. Pronti per vincere un Pass Battaglia gratis?

Sfide a Tempo Straordinario per il Pass Premium

Sfide a Tempo Straordinario del 22 Febbraio 2019

Sfide a Tempo Straordinario del 19 Febbraio 2019

Sfide a Tempo Straordinario del 16 Febbraio 2019

Sfide a Tempo Straordinario del 14 Febbraio 2019

Raggiungi il livello 47 del Pass Battaglia

La sfida è piuttosto autoesplicativa. Si tratta di una delle uniche tre Sfide a Tempo Straordinario pensate per i possessori del Pass Premium, e la completerete non appena raggiungerete il livello indicato ottenendo una nuova variante per la skin Polvere. Tutte le sfide successive rilasciate da qui alla Stagione 8, infatti, saranno disponibili per tutti i giocatori!

Raggiungi il livello 71 del Pass Battaglia

Anche in questo caso, i possessori del Pass Premium non dovranno fare altro che raggiungere il livello 71 per sbloccare un'altra variante della skin Trog.

Raggiungi il livello 87 del Pass Battaglia

Idem come sopra: non dovete fare altro che raggiungere il livello 87 del vostro pass premium e sbloccare l'ultima variante skin, quella per Calzamaglia.

Raccogli 15 monete nelle Isole in Evidenza in Modalità Creativa

Per completare questa sfida non dovete fare altro che caricare un'Isola in Evidenza in Modalità Creativa e andare a caccia delle monete che troverete sparse per la mappa. Si tratta di una sfida piuttosto semplice: non dovete fare altro che individuare le monete sparse randomicamente per le mappe selezionate da Epic Games. Buona caccia!

Cerca 7 forzieri o scatole di munizioni in un Motel o Campeggio

Torna la solita sfida di ricerca; dovete aprire Forzieri del Tesoro e Casse di Munizioni in due luoghi specifici: il Motel, che si trova nella parte nord della mappa, poco a ovest di Borgo Bislacco, e il Campeggio, il parcheggio caravan che si trova a est di Corso Commercio. Il Motel si trova alle coordinate D-2 mentre il Campeggio alle coordinate I5-I6

Per ulteriori informazioni sul funzionamento dei Forzieri del Tesoro e delle Casse di Munizioni, potete consultare la nostra relativa guida.

Posizionati nella Top 15 nelle partite a coppie con un amico per tre volte

Attenzione: Per completare questa sfida dovete necessariamente essere in coppia con un amico, il matchmaking non basta. Raggiungete la Top 15 (ultimi 30 giocatori rimasti) in tre partite duo diverse per completare la missione. Nel frattempo, potete anche portare a casa la skin arma di San Valentino.

Visita Luoghi nominati diversi (10 in totale)

Questa sfida non è certo una novità per i veterani di Fortnite. Lungo la mappa dell'isola, esistono 21 posizioni dotate di un nome; dai, che le conoscete benissimo: si tratta di Pinnacoli Pendenti, Borgo Bislacco, Corso Commercio e tutte le altre. Vi basterà visitarne 10 diversi per completare facilmente la sfida!

Cerca casse di approvvigionamenti in partite diverse (2 in totale)

Anche in questo caso, le Sfide a Tempo Straordinario si stanno dimostrando molto più facili rispetto alle classiche Sfide della Settimana. Non dovete fare altro che trovare una cassa di approvvigionamenti in due partite diverse. Problemi a trovare la cassa? Niente paura: vi basta fare affidamento sull'avviso sonoro che segnala i rifornimenti in arrivo; aguzzate la vista per trovare il vostro obiettivo, e tenete a mente che se fosse necessario potete sparare qualche colpo sulla mongolfiera che lo trasporta per vederne i punti vita rimanenti e seguirlo più facilmente, oltre che per farlo cadere più velocemente.

Ovviamente, le casse di approvvigionamenti atterrano sempre e solo nella zona sicura.

Visita diverse cascate (7 in totale)

Torna una sfida esplorativa! Questa volta non dovete fare altro che visitare 7 cascate presenti sulla mappa. Nella foto qui sopra, potete vedere la posizione di tutte le cascate presenti nel corso della stagione 7. Buona caccia!

Cerca forzieri o scatole di munizioni nel Quartiere (7 in totale)

Torna la solita sfida di ricerca; dovete aprire Forzieri del Tesoro e Casse di Munizioni in un luogo specifico: il Quartiere, che si trova nella parte nord della mappa, quello che ospita le creazioni degli utenti alle coordinate H2-H3.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento dei Forzieri del Tesoro e delle Casse di Munizioni, potete consultare la nostra relativa guida.

Gioca partite di Drifting con un amico (3 in totale)

Un'altra sfida piuttosto semplice inaugura l'ultima tranche di Sfide a Tempo Straordinario. Non dovete fare altro che andare in modalità Drifting assieme a un amico e giocare tre partite!

Ringrazia l'autista del bus in partite diverse (7 in totale)

Questo piccolo scherzo, trasformato poi in realtà da Epic Games, è piuttosto semplice: non dovete fare altro che aprire la ruota degli emotes e usarne uno mentre siete ancora a bordo del Vinderbus. Ovviamente, per completare la sfida dovrete farlo in 7 partite diverse.

Cerca forzieri o scatole di munizioni in una pista da gara o in discoteca (7 in totale)

Torna la solita sfida di ricerca; dovete aprire Forzieri del Tesoro e Casse di Munizioni in due luoghi specifici: la pista da gara, che si trova nella parte est della mappa alle coordinate I6-J6 e I7-J7, e la discoteca, che si trova alle coordinate E-9.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento dei Forzieri del Tesoro e delle Casse di Munizioni, potete consultare la nostra relativa guida.

Completa le Sfide a Tempo Straordinario gratuite per ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8

Eccoci arrivati alla sfida più importante: ogni tre giorni usciranno nuove Sfide a Tempo Straordinario. Se riuscirete a completarne almeno 13 prima del 27 febbraio, vincerete un Pass Battaglia gratuito per la Stagione 8! Cosa aspettate? Mettetevi al lavoro! In questa pagina aggiorneremo quotidianamente le Sfide a Tempo Straordinario, quindi rimanete con noi.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.