Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Degrees of Separation: il platform 2D è disponibile su Switch, PS4, Xbox One e PC

Le rose sono rosse, il cielo è blu, stanotte gioco a Degrees of Separation, e tu?

Buon San Valentino! Oggi, la Modus Games, uno dei più importanti editori di videogiochi indie, e lo sviluppatore Moondrop rilasceranno Degrees of Separation nelle nostre mani e sugli scaffali dei negozi digitali. Un gioco a piattaforme 2D fatto di rompicapi e con una storia ricca e commovente, che ti permetterà di divertirti grazie alla modalità co-op con la tua persona speciale, che sia il tuo partner, un amico o un familiare.

Degrees of Separation narra la storia dei due protagonisti, Ember e Rime, dominati da due forze opposte della natura, ed esplora lo sviluppo della loro relazione, trasformando il loro dominio sugli elementi fuoco e acqua in meccaniche di gioco. Ogni nuovo mondo costringe i giocatori ad affrontare i rompicapi con una visione sempre nuova, che dipenderà della vicinanza, o lontananza, sentimentale tra Ember e Rime. Degrees of Separation è già disponibile digitalmente su Nintendo Switch, PS44, Xbox One e Steam per €19,99.

Cover image for YouTube videoDEGREES OF SEPARATION – Trailer di lancio

Caratteristiche di gioco:

  • Avventura a piattaforma 2D: Esplora fantastici mondi 2D caratterizzati da uno stile artistico coinvolgente che si basa sulle temperature contrastanti.
  • Una storia innovativa: Scopri il potenziale dei due protagonisti, Ember e Rime, e seguili attraverso una storia complessa creata dal famoso autore di videogiochi Chris Avellone.
  • Enigmi ambientali: Viaggia attraverso mondi diversi tra di loro e risolvi enigmi complessi per alterare le situazioni e gli ambienti in cui ti trovi.
  • Gioco in modalità co-op: Sfrutta i poteri di Ember e Rime sia in modalità giocatore singolo che in modalità co-op per interagire in tantissimi modi con l'ambiente, sia da solo che come una squadra. Poco dopo il lancio del gioco, anche le relazioni a distanza saranno possibili, grazie ad un aggiornamento che porterà la modalità multigiocatore online.
  • Livelli non-lineari: Scopri paesaggi sempre diversi che ti presenteranno ogni volta una nuova meccanica di gioco in cui si intrecciano gioco, storia ed evoluzione del personaggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti