Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile l'aggiornamento 7.40 di Fortnite che introduce i contenuti di San Valentino, il Fucile da fanteria e molto altro

Ecco le principali novità dell'update.

Epic Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento 7.40 di Fortnite che introduce interessanti novità. Innanzitutto, sono stati resi disponibili i contenuti di San Valentino con eventi come "Share The Love Series" (giocatore singolo e a coppie) e "Coppa Terzetti giorno singolo".

Per celebrare il giorno di San Valentino, Epic ha pensato a una sorpresa per i giocatori: "tutti quelli che completeranno 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio riceveranno il Pass battaglia della stagione 8 GRATIS! Se non hai ancora un costume, questa è l'occasione per ottenerne diversi gratuitamente. Con il Pass battaglia, riceverai immediatamente due costumi della stagione 8 e potrai ottenerne altri cinque. Risparmia i tuoi V-buck, questa volta offriamo noi!".

Fino al 22 febbraio, torna l'Invio Regali e per S.Valentino si potrà inviare il deltaplano Cuore alato gratuitamente fino all'1:00 del 16 febbraio.

Aggiunta anche la precisa arma semiautomatica Fucile da Fanteria.

Per quanto riguarda le MAT, Epic ha confermato che "continueremo con un ritmo più veloce per la rotazione delle MAT, in futuro". Con il nuovo update arriva la modalità a tempo Prendi!, dove vengono rimosse tutte le armi da fuoco. Le uniche armi disponibili sono granate e altri oggetti da lancio.

Due grandi squadre possono contendersi la Vittoria reale nella MAT Rissa a Squadre, dove vince la prima squadra con 100 eliminazioni. Stavolta ci sono meno probabilità che la Tempesta finisca vicino al centro della mappa.

La modalità Creativa riceve il Ridimensionamento oggetti e il Sequencer musicale per creare musiche originali.

Mentre la modalità Salva il Mondo aggiunge il Valvassore fucile di precisione e Frostnite Sfida 7 - Fino all'orlo: "la Tempesta si fa più intensa! Più basso il Bruciatore... Più veloce la Tempesta... E più alti i danni!".

Per gli altri dettagli del changelog vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games.

Che ne pensate delle novità di Fortnite?