Il Battle Pass della Stagione 8 di Fortnite gratis: una mossa per contrastare Apex Legends?

Basterà davvero pochissimo per ottenerlo.

Non sappiamo se la mossa di Epic Games sia legata in qualche modo al lancio di Apex Legends e al suo incredibile successo attuale ma ciò che è certo è che i creatori di Fortnite sembrano voler tentare in qualche modo di fermare l'avanzata di un rivale molto agguerrito.

Una primissima mossa è la decisione di rendere completamente gratuito il Battle Pass della stagione 8, la stagione che inizierà tra circa due settimane. Come segnalato da Eurogamer.net si tratta di una mossa davvero senza precedenti dato che per ottenerlo come ricompensa basterà completare un set di sfide quindi nulla di impossibile.

Come detto si tratta di una mossa sotto molti aspetti stupefacente da parte di Epic e l'unica spiegazione possibile sembra quella di voler per l'appunto spingere i giocatori a tornare all'interno del battle royale.

1

Che Fortnite stia quindi sentendo il fiato sul collo dei "rivali" e in particolare dell'agguerritissima novità del momento?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza