Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight ha raggiunto le 2,8 milioni di unità vendute

I sostenitori Kickstarter riceveranno il sequel, Silksong, gratis.

Hollow Knight ha raggiunto un ragguardevole risultato: è stata infatti raggiunta la cifra di 2,8 milioni di unità vendute, per cui lo studio indipendente Team Cherry, sviluppatore del capolavoro metroidvania che tutti conosciamo, ha annunciato che un regalo davvero meraviglioso è in arrivo per i sostenitori della campagna Kickstarter.

Come riporta Gamingbolt, per quelli che sono stati sostenitori della raccolta fondi, il sequel recentemente annunciato sarà completamente gratuito. "Grazie all'incredibile supporto di giocatori e sostenitori di Kickstarter, quello che è iniziato come una piccola idea di un gioco è diventato un titolo comprato e giocato da oltre 2,8 milioni di persone" comunica lo studio, e continua:

"Come sostenitore, il tuo sostegno ha permesso che tutto ciò accadesse, quindi riceverai la tua copia di Hollow Knight: Silksong 100% gratis."

Team Cherry ha anche confermato che su PC tutte le copie di Hollow Knight: Silksong "saranno fornite sia in versione Steam Key che no DRM".

Hollow Knight: Silksong sarà disponibile per Nintendo Switch e PC per il momento. Nessuna data di lancio è per ora nota, e per quanto riguarda le piattaforme, potrebbero esserne aggiunte altre in futuro.

Cosa ne pensate? Potete trovare la nostra recensione di Hollow Knight a questa pagina.