Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tuffiamoci nel meraviglioso mondo di carta di Yoshi's Crafted World con la demo e un nuovo filmato di gioco

Guardiamo da vicino una delle esclusive Switch del 2019.

In un Nintendo Direct non poteva di certo mancare un'esclusiva Switch così vicina all'universo di Mario. Stiamo parlando ovviamente di Yoshi's Crafted World.

Yoshi's Crafted World arriverà il 29 marzo, ma i possessori di Nintendo Switch possono già oggi scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop.

In Yoshi's Crafted World, i giocatori esploreranno il fronte e il rovescio dei livelli, affrontando sequenze sorprendenti in cui, tra le altre cose, faranno rafting, guideranno auto a energia solare e voleranno a bordo di un aereo. Inoltre, usando le monete raccolte nei livelli, i giocatori potranno sbloccare 180 costumi diversi per Yoshi.

Guarda su YouTube

Si tratta di un nuovo platform in 2.5D che in un certo senso segue da vicino le orme di Yoshi's Woolly World e che propone alcune novità come la modalità co-op e l'abilità di muoversi anche all'indietro.

Cosa pensate di questo nuovo capitolo che ha per protagonista il simpatico draghetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yoshi

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti