Alle 11 una diretta imperdibile con la Russia post-apocalittica di Metro Exodus

Vi mostriamo da vicino l'ultima avventura di Artyom.

La giornata delle dirette di Eurogamer.it parte a brevissimo con una live davvero imperdibile che ci trasporta nella Russia post-apocalittica ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky. È tempo di dare un'occhiata da vicino all'atteso Metro Exodus.

Dopo averne parlato in dettaglio nella nostra recensione, abbiamo deciso di mostrarvi il gioco proprio nel giorno di lancio su PC (Epic Games Store), PS4 e Xbox One. Questo terzo capitolo del franchise punta a proporsi come un'evoluzione della serie che ci porta ad esplorare ambientazioni più aperte e a muoverci anche al di fuori dei cunicoli bui e angusti di metropolitane e bunker. Una sorta di avvicinamento a ciò che era l'amatissimo S.T.A.L.K.E.R.? Scopriamolo insieme nella diretta dedicata a Metro Exodus.

Appuntamento a partire dalle ore 11:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza