Qualche mese fa il creatore di Five Nights at Freddy's Scott Cawthorn ha affermato che la sua popolare serie sarebbe potuta arrivare anche su altre piattaforme e, qualche tempo dopo, alcune voci hanno iniziato a parlare di una presunta versione per PSVR di uno dei capitoli della serie.

Come riporta PlayStation Lifestyle, l'Entertainment Software Rating Board (o ERSB) ha gettato altra benzina sul fuoco classificando come T for Teen un nuovo titolo non ancora annunciato per PSVR, ovvero Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted. Ecco come viene descritto il titolo in questione:

"Questo è un titolo puzzle/horror per VR in cui il giocatore riveste il ruolo di un tecnico col compito di sorvegliare e riparare degli animatroni in una pizzeria. Tramite una visuale in prima persona, il giocatore esplorerà corridoi bui e risolverà puzzle al fine di evitare il malfunzionamento degli animatroni. Il gioco contiene grida e jump scare, con la scritta "Sei Morto" che appare quando il giocatore viene attaccato."

81__Bb1H04L

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo, pertanto come di consueto in questi casi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele.

Five Nights at Freddy's è disponibile per PC, se siete curiosi vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la serie di Five Nights at Freddy's?