Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al momento i giocatori di Anthem stanno riscontrando gravi problemi di connessione ai server

Non un buon esordio per il titolo BioWare.

Anthem sarà ufficialmente pubblicato solo il 22 febbraio, tuttavia gli iscritti ai programmi EA/ Origin Access possono già da oggi mettere la mani sul nuovo action fantascientifico di BioWare. Purtroppo però si stanno ripresentando gli stessi errori già visti nella precedente demo, con decine di utenti che non riescono ad accedere al gioco a causa di errori dovuti alla capienza dei server.

Come riporta VG247, EA sembra essere consapevole del problema e tramite un post su Twitter ha comunicato di essere al lavoro per risolvere il problema:

"Salve Freelancer! Sappiamo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi nel connettersi ai server di Anthem e stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema. Per favore rimanete con noi e riprovate tra qualche minuto."

Entrambe le recenti demo hanno presentato problemi di capienza, con i giocatori costretti ad assistere ad un caricamento infinito prima di essere buttati fuori dal gioco. I fan sono (giustamente) molto frustrati, effettivamente BioWare aveva promesso di risolvere il problema ma i fatti dimostrano che qualcosa deve essere andato storto. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a rimanere con noi.

Anthem sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio, se siete curiosi vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato questo errore?