Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo BioWare la demo di Anthem è stata "universalmente" apprezzata dai giocatori

Tante critiche ai bug, ma il team sembra averli risolti.

Secondo BioWare, la risposta alla recente demo di Anthem è stata molto positiva. In un'intervista con Business Insider, il produttore di BioWare, Michael Gamble, ha parlato del feedback alla recente demo, sottolineando che è stato straordinariamente positivo, e che le critiche sono arrivate più per problemi tecnici, i quali sono stati affrontati e risolti in vista del lancio finale.

I bug hanno inevitabilmente attirato molta attenzione negativa, così come i problemi di server: "guardando e modificando tutti i dati insieme, la demo ha avuto un discreto successo per noi", ha detto. "Alle persone che hanno partecipato alla demo è piaciuto quasi universalmente quello che hanno giocato. I bug si sono intromessi. E penso che il sentimento delle persone sia stato, "Ehi questo gioco ha le fondamenta, il nucleo, il gameplay solido, ma sono preoccupato per i bug". Quindi abbiamo capito molto da questa demo".

Gamble, inoltre, afferma che la demo "ci ha dato la possibilità di mettere alla prova molte delle cose che altrimenti avremmo visto al momento del lancio".

"Ci sono stati solo alcuni problemi di rete nel client del gioco che causavano molti bug che avete visto. Questi bug non si mostrano davvero a meno che non si faccia un test su larga scala, e la demo è stata sicuramente su larga scala. Ci sono state un sacco di persone che hanno giocato. Quindi quando ci sono un sacco di persone in gioco, inizi a vedere questi bug e puoi correggerli in modo da non averli al momento del lancio. Nel complesso, la demo è stata una cosa abbastanza positiva."

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è presente un'anteprima di Anthem, che potrebbe interessare a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il gioco di BioWare il prossimo 22 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti