Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il tattico a turni western Hard West è in arrivo su Nintendo Switch

Un esplosivo mix di selvaggio West e soprannaturale.

Di recente Forever Entertainment e CreativeForge Games ha annunciato che il loro tattico a turni Hard West sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 marzo tramite Nintendo eShop. Inoltre sembra che lo stesso giorno arriverà anche il DLC Scars of Freedom, dal 28 febbraio saranno aperti i pre-order.

Come riporta Gematsu, ecco le caratteristiche chiave del gioco:

  • Un'originale versione del West - Esplora un mondo dove le leggende del West incontrano demoni, rituali arcani e sette sataniche, e dove i morti camminano di nuovo sulla Terra. Il tutto per un sacco di soldi.
  • Coinvolgente combattimento a turni - Controlla da 1 a 4 membri della squadra in avvincenti combattimenti a turni e ottieni potenti abilità speciali in stile western che spaziano dalle abilità nelle sparatorie alla sopravvivenza in condizioni impossibili. Elimina i nemici in una serie di mappe tattiche originali con obiettivi unici legati alla storia.
  • Ottieni e combina abilità speciali - Ottieni nuove abilità speciali raccogliendo ed equipaggiando delle particolari carte che puoi guadagnare nel corso del gioco completando tutti i tipi di obiettivi, le esplorazioni, gli scambi, le ricerche di tesori e non solo. Queste carte si possono combinare per creare combo ancora più potenti e fornire ulteriori opzioni in combattimento.
  • Scelta e destino - Affronta una storia emozionante in cui le decisioni prese sia in combattimento che fuori influenzano gli eventi futuri e cambiano i destini di un variegato gruppo di personaggi interessanti.
  • Per pura fortuna - Usa un sistema di combattimento che va oltre la mera probabilità e si basa sul concetto di fortuna come unica garanzia di combattimenti impegnativi e avvincenti

Hard West è disponibile su PC e dal 7 marzo anche su Nintendo Switch, se volete saperne di più ci consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già giocato questo titolo su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hard West

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti