Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Ubisoft potrebbe salire sul treno dei battle royale ma al momento non ha nulla da annunciare

Il publisher è ovviamente interessato al popolare genere.

Sempre più importanti publisher sembrano vogliano saltare a bordo del treno dei battle royale, sulla scia dei successi di PlayerUnknown Battlegrounds e Fortnite.

Activision lo ha fatto con Call of Duty: Black Ops 4 e la modalità Blackout, EA con Apex Legends e la prossima modalità battle royale di Battlefield 5, e persino Rockstar è salito sul carro con non una ma due modalità per Red Dead Redemption 2.

In tutto questo, Ubisoft non ha ancora lanciato un suo gioco battle royale. In effetti, la società ha pubblicamente criticato la prospettiva di includerne uno per alcuni dei suoi giochi. Questo, però, potrebbe cambiare in futuro, come segnala Gamingbolt.

L'amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, durante la conference call della società ha detto che il publisher sta studiando il genere, sebbene abbia anche detto che al momento non è stato fatto alcun annuncio in merito.

Se dovesse esserci un gioco battle royale di Ubisoft in arrivo, probabilmente sarà annunciato all'E3. Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti