Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14:30 vi aspettiamo con la diretta dedicata a The Textorcist: The Story of Ray Bibbia

Il genere del bullet hell e del typing game si fondono in quest'opera italiana.

Oggi pomeriggio vi aspetta un'avventura tra esorcismi e orde demoniache con The Textorcist: The Story of Ray Bibbia (non perdete la nostra recensione).

L'appuntamento è alle 14:30 in compagnia del nostro Luca Forte per provare questo nuovo titolo italiano capace di conciliare il genere del bullet hell con quello dei typing game.

Dovremo infatti cercare di evitare gli attacchi nemici mentre al contempo digitiamo gli esorcismi necessari per attaccare la mostruosità di turno. Un gioco che metterà alla prova le nostre capacità di coordinazione, riflessi e coordinazione mano-occhio.

Il gioco, realizzato dal team italiano Morbidware, è uscito il 14 febbraio ed è disponibile su Steam e GoG. Per seguire la nostra diretta, invece, come sempre potrete farlo raggiungendo la nostra pagina ufficiale Twitch, sulla pagina Facebook o sul canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Textorcist

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti