Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva anche su console l'aggiornamento Pimp My Run di Dead Cells

60 FPS su Switch e molto altro.

Motion Twin ha lanciato un nuovo aggiornamento per le versioni console di Dead Cells, portando una serie di interessanti implementazioni tra cui i 60 FPS su Nintendo Switch.

Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, quella su Nintendo Switch è un'aggiunta decisamente gradita dai giocatori, anche considerando il frame rate non perfettamente granitico che aveva afflitto la versione lanciata sulla console Nintendo.

Ebbene la nuova patch risolve questo problema, portando molte altre novità su tutte le console. Pimp My Run, questo il nome dell'update (già da tempo disponibile su PC), porta una serie di bilanciamenti al titolo ritoccando sostanzialmente ogni elemento, dalle abilità alle mutazioni. E' stato modificato l'autoscaling dei nemici, sono stati ritoccati i cooldown, e le armi leggendarie non sono più legate a scontri contro i boss.

Cover image for YouTube videoDead Cells Release Date Announcement Trailer - Available August 7, 2018

È stata introdotta una nuova sfida che premia i giocatori che faranno fuori un numero preciso di nemici senza essere colpiti, mentre un'ulteriore aggiunta è a conti fatti un "Game Changer". Sostanzialmente i giocatori che avranno completato il gioco almeno una volta avranno accesso ad un editor che permetterà di impostare un run con una serie di regole e sfide personalissime. Modalità ottima per intraprendere sfide originali e dare sfogo alla fantasia.

L'aggiornamento di Pimp My Run di Dead Cells è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Switch.

Potete trovare la nostra recensione di Dead Cells a questo link.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti