Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che fine ha fatto Nintendo Labo? Il prossimo pacchetto potrebbe includere un supporto VR

Realtà virtuale su Nintendo Switch?

Era da un po' che non si sentiva parlare di Nintendo Labo, la geniale trovata della casa di Kyoto per unire in un'unica soluzione fai-da-te e la magia dei videogiochi.

Ebbene, stando ad una fonte particolarmente attendibile ma che allo stesso tempo desidera rimanere anonima, riporta GoNintendo, potrebbe essere in arrivo una novità particolarmente succosa per tutti gli appassionati della grande N.

Infatti come possiamo vedere sembra che Nintendo stia lavorando ad un supporto per la realtà virtuale con Nintendo Labo. Non è molto chiaro, ma sembra proprio che Nintendo Labo potrebbe uscire con un nuovo pacchetto che sarà niente meno che un supporto per la realtà virtuale. Non vi sono dettagli su cosa conterrà il kit in questione, né su come si chiamerà, ma come abbiamo visto anche con i precedenti kit, è facile ipotizzare che potrebbe essere una raccolta di esperienze "preconfezionate" da costruire e vivere magari in compagnia.

Se si tratterà di una vera e propria esperienza VR, e se sarà la prima di una possibile serie, solo il tempo ce lo dirà. E magari un comunicato ufficiale.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Nintendo Labo

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti