Che fine ha fatto Nintendo Labo? Il prossimo pacchetto potrebbe includere un supporto VR

Realtà virtuale su Nintendo Switch?

Era da un po' che non si sentiva parlare di Nintendo Labo, la geniale trovata della casa di Kyoto per unire in un'unica soluzione fai-da-te e la magia dei videogiochi.

Ebbene, stando ad una fonte particolarmente attendibile ma che allo stesso tempo desidera rimanere anonima, riporta GoNintendo, potrebbe essere in arrivo una novità particolarmente succosa per tutti gli appassionati della grande N.

Infatti come possiamo vedere sembra che Nintendo stia lavorando ad un supporto per la realtà virtuale con Nintendo Labo. Non è molto chiaro, ma sembra proprio che Nintendo Labo potrebbe uscire con un nuovo pacchetto che sarà niente meno che un supporto per la realtà virtuale. Non vi sono dettagli su cosa conterrà il kit in questione, né su come si chiamerà, ma come abbiamo visto anche con i precedenti kit, è facile ipotizzare che potrebbe essere una raccolta di esperienze "preconfezionate" da costruire e vivere magari in compagnia.

labo

Se si tratterà di una vera e propria esperienza VR, e se sarà la prima di una possibile serie, solo il tempo ce lo dirà. E magari un comunicato ufficiale.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloStar Citizen? “È come sviluppare tre tripla A simultaneamente” - speciale

Intervistiamo Marco Corbetta, senior technical director di Cloud Imperium Games e Foundry 42.

ArticoloFortnite scompare nel nulla e riscrive la storia - editoriale

Epic Games raduna 7 milioni di persone e torna in vetta a tutte le classifiche di engagement.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza