Abbiamo sentito parlare di Bayonetta 3 ai The Game Awards di dicembre 2017 e da allora abbiamo avuto ben poche informazioni sull'atteso titolo.

Anche se Platinum Games ha annunciato che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene, e sebbene anche Nintendo stessa abbia dichiarato la stessa identica cosa nello scorso Direct, gli utenti sono comunque propensi a pensare che il titolo non vedrà la luce prima della fine del 2019, come riporta GamingBolt.

Stando invece alle ultime rivelazioni, l'attesa sarebbe minore del previsto, un'affermazione che sembra aprire a un lancio anche nel corso dell'anno. Lo afferma all'interno del podcast ufficiale di Nintendo Power, Bill Trinen, senior product manager di Nintendo of America. Trinen ha infatti iniziato a parlare di Platinum Games e della loro partnership con Nintendo dichiarando che Bayonetta 3 arriverà "prima del previsto".

bayonetta_3

Il dirigente ha dichiarato, riferendosi a Bayonetta 3: "... naturalmente, questo è un altro gioco che forse arriverà un po' prima di quanto previsto dalla gente, più avanti quest'anno".

Non si tratta comunque di un annuncio ufficiale ma sembra comunque una notizia molto positiva. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron