Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una mod di Amnesia offre una nuova storia senza inseguimenti e incontri con spaventosi mostri

"Un racconto profondamente lovecraftiano, intrecciato strettamente in un quadro di occultismo, negromanzia e orrore gotico".

Se amate l'idea dei giochi in stile Amnesia ma li trovate un po' "estremi da gestire", una nuova mod ha creato un'avventura indipendente che conserva l'atmosfera spettrale del gioco ma rimuove le parti con "inseguimenti, spaventi, complessi enigmi e incontri con mostri".

Come riporta Eurogamer.net, Shadow of the Ramlord è un gioco stand-alone della durata di un'ora creato utilizzando gli asset di The Dark Descent e il suo sequel, A Machine for Pigs, distribuito su sette mappe. Offre "un racconto profondamente lovecraftiano, intrecciato strettamente in un quadro di occultismo, negromanzia e orrore gotico".

Guarda su YouTube

"Shadow of the Ramlord è una storia fortemente basata sulla narrazione e si concentra sull'autentica atmosfera, sull'immersione e sulla narrativa. Si consiglia di giocare con le cuffie, di concentrarsi completamente sulla storia e di dedicare il vostro tempo a tutto. Coloro che cercano inseguimenti, spaventi, complessi enigmi matematici o incontri con i mostri non li troveranno qui".

Per scaricare questa interessante mod, vi basterà andare sulla pagina ModDB.

Che ne dite?