È da poco stato lanciato un nuovo aggiornamento per Underworld Ascendant, titolo piuttosto criticato a causa di un lancio pieno zeppo di difetti ma che con questo update sembra migliorare in maniera sensibile.

Come possiamo leggere sulla pagina Steam del titolo, l'aggiornamento 2 di Underworld Ascendant va a risolvere moltissimi problemi tanto da lasciare gli utenti stupiti arrivando a tradursi in recensioni positive e in un'accoglienza davvero calorosa.

Si tratta di una patch che va a toccare l'intera struttura di gioco, modificandone gli equilibri e risolvendone i peggiori problemi tra cui l'intelligenza artificiale dei nemici, i bug, la struttura delle missioni, il combattimento, le fasi stealth e i movimenti stessi del protagonista.

2014710

Se dunque non siete rimasti soddisfatti dal titolo e lo avete accantonato in un angolo, vi invitiamo a riprovarlo con questo nuovo aggiornamento, perché potrebbe farvi cambiare idea. Per chi invece non lo ha ancora acquistato, questa potrebbe essere l'occasione perfetta dato che attualmente è disponibile un succulento sconto del 75%.

Cosa ne pensate?

Qui la nostra recensione di Underworld Ascendant.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron