Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 15: un cortometraggio animato prequel in vista dell'uscita di Episode Ardyn

Approfondiamo il passato di Ardyn Lucis Caelum.

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per Final Fantasy XV, intitolato "Episode Ardyn", uscirà il 26 marzo 2019.

Prima dell'uscita, però, i fan possono guardare Final Fantasy XV Episode Ardyn - Prologue, un cortometraggio animato che fa da prequel:

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – PROLOGUE

In Final Fantasy XV Episode Ardyn, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, l'episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell'oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all'altro di Insomnia velocemente grazie all'abilità Traslazione. I fan di Final Fantasy XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.

Final Fantasy XV Episode Ardyn è un episodio scaricabile singolo che i giocatori di Final Fantasy XV potranno acquistare su Xbox Games Store, PlayStation Store, Origin, STEAM e Microsoft Store.

Per tutti i dettagli su Final Fantasy XV, date un'occhiata alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti