L'Infinity Blade è tornata in Fortnite e stavolta si spera che sia stata ri-bilanciata.

Epic ha lanciato per la prima volta l'Infinity Blade nell'aggiornamento v7.01 di dicembre, ma è stata velocemente "ritirata" in seguito alle critiche della community.

Ma ora, come segnala VG247.com, l'arma è tornata nella una nuova MAT "Scontro all'arma bianca". Infinity Blade può essere trovata nelle casse in tutta la mappa.

"Le casse contengono armi epiche o migliori, così come l'Infinity Blade", recita la descrizione della MAT. "Combatti i tuoi avversari per scoprire chi è degno della Lama ... e chi no."

Fortnite_patch_notes_v7_01_overview_text_v7_01_BR07_Social_InfinityBlade_1920x1080_53aa64e9015dbdeba51c1ac4bd4110b6a400bbdd

La spada, per chi non lo sapesse, era un omaggio alla serie Infinity Blade di Epic, in seguito al ritiro dei giochi dall'App store.

Ma le notizie su Fortnite non finiscono qui. Infatti, come segnala Fortnite Intel, il gioco vedrà l'arrivo a breve del Driftboard che, probabilmente, sarà introdotto con il Content Update 7.40 di questa settimana.

Fortnite_driftboard_vehicle

Anche in questo caso, si tratta di un oggetto che sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato. Non sappiamo per quanto tempo i giocatori potranno usare il Driftboard, tuttavia, una volta terminato il tempo, verrà riposto nel magazzino di Epic.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo