Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Octane e Wattson potrebbero essere i prossimi personaggi ad essere introdotti in Apex Legends

I dataminer hanno trovato alcuni file a riguardo.

Apex Legends (nuovo battle royale ambientato nell'universo di Titanfall) è stato pubblicato solo di recente, ottenendo tuttavia uno strepitoso successo ed arrivando a rappresentare una seria minaccia per Fortnite. Di recente sono stati scoperti alcuni file nel gioco che lasciano intuire l'arrivo di 2 nuovi personaggi giocabili.

Come riporta Gamerant, sembra che il punto di forza di Octane potrebbe essere la velocità o il boost di altre abilità, alcuni hanno ipotizzato che possa aiutare a ricaricare più velocemente la ultimate dei compagni, tuttavia esiste già un oggetto con tale proprietà. Wattson sembra invece avere a che fare con l'elettricità e potrebbe essere dotato della trappola tesla (esiste un file audio con questo nome). Non conosciamo al momento le proprietà dell'oggetto, ma considerando che esiste già la Trappola gas Nox di Caustic, la nuova arrivata potrebbe avere un effetto diverso, come rallentare o paralizzare i nemici. Sono anche stati trovati file audio relativi alla corsa sui muri, gli sviluppatori hanno espresso in passato la volontà di non inserire doppi salti e corse sui muri nel gioco, tuttavia tali meccaniche potrebbero essere protagoniste di un imminente evento a tempo limitato.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più su questo battle royale, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?