Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege non riceverà una modalità battle royale

La conferma dal creative director Xavier Marquis.

Se anche Tetris è diventato un battle royale, pensereste che ormai la modalità sia in arrivo su quasi ogni gioco. A quanto pare, non sarà così, almeno per Rainbow Six Siege.

Con franchise come Call of Duty e Titanfall che si sono tuffati nel genere, Dualshockers ha parlato con il direttore creativo di Rainbow Six Siege, Xavier Marquis, per capire se lo sparatutto in prima persona di Ubisoft sarà il prossimo gioco a ricevere la sua versione della modalità.

"No, non mi interessa per niente il battle royale. Il genere sta facendo un buon lavoro ma non con Siege. L'equazione di Siege viene dalla realtà, come le operazioni CQB reali; c'è sempre un gruppo addestrato a difendere un luogo specifico e a intimidire e sconfiggere la minaccia. Questa è l'equazione di Siege. Penso che il genere dei battle royale non sarà un vantaggio per il gioco. Quindi, proveremo cose diverse".

Guarda su YouTube

Il game director di Rainbow Six Siege, Leroy Athanassoff, ha aggiunto: "in questo momento, non vi è alcun piano per aggiungere una battle royale".

Che ne pensate?