Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Wonders: Planetfall ha una data di uscita e un nuovo story trailer

Triumph Studios e Paradox Interactive svelano nuovi dettagli sull'atteso gioco.

Triumph Studios e Paradox Interactive svelano nuovi dettagli su Age of Wonders: Planetfall, assieme al nuovo story trailer e alla data di uscita ufficiale.

Il gioco uscirò il 6 agosto, mentre per tutti i nuovi dettagli svelati dallo sviluppatore riportiamo il comunicato ufficiale di Koch Media:

Paradox Interactive ha oggi annunciato nuovi dettagli su Age of Wonders: Planetfall. Il titolo strategico sci-fi di prossima uscita, e successore della serie dei Triumph Studios, Planetfall sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC il 6 agosto 2019.

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti di Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è stata poi lasciata isolata e bloccata dopo il Crollo. Centinaia di anni dopo, l'isolamento ha portato alla formazione di fazioni divergenti che l'obiettivo di ricostruire il mondo come meglio credono.

Il nuovo story trailer, disponibile da oggi, mostra la fazione dei Vanguard mentre fanno ritorno al loro vecchio impero per la prima volta:

Cover image for YouTube videoAge of Wonders: Planetfall Story and Pre-Order Trailer PEGI

Nuovi screenshot e cover del gioco sono disponibili qui.

"È ufficiale: il conto alla rovescia ha inizio! Non vediamo l'ora di offrire la miglior esperienza di Age of Wonders: Planetfall ai fan", ha dichiarato Lennart Sas, CEO presso Triumph Studios. "È un progetto imponente, ma sono fiducioso del nostro team e so che i giocatori adoreranno questo gioco."

Emergi dall'oscura era cosmica di un impero galattico caduto, per costruire un nuovo futuro. Costruisci un impero con una delle sei fazioni, che vanno dal militante Vanguard alle amazzoni dei dinosauri e ai cyborg-zombi dell'Assembly.

Prova le missioni di ciascuna fazione usando l'ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combatti, costruisci, negozia e avanza tecnologicamente in un percorso verso l'utopia in una profonda campagna single player, su mappe schermagliate casuali e contro amici in multiplayer.

E' ora possibile effettuare il pre-order del gioco che sarà disponibile in Standard edition, Deluxe Edition e Premium Edition. Ogni edizioni avrà i suoi contenuti personalizzati.

Bonus disponibili con il Pre-Order (per tutte le edizioni):

  • Paragon Noble Cosmetic Pack - Porta un po' di moda fino all'ultima frontiera!

Contenuti della Deluxe Edition:

  • Bravado Bundle Cosmetic Pack - Nulla dice "Siamo qui per ricostruire la società a nostra immagine" come una vera bandana.
  • Spacerpunk Cosmetic Pack - Il tuo stile non sarà conforme alle regole di una società galattica caduta!
  • Infested Worlds Scenario Planet - Sopravvivi in un mondo colpito da una flora e una fauna aliene dominate dalle fazioni di Kir'ko!

Contenuti della Premium Edition:

  • Age of Wonders Planetfall: Premium Edition include sia i contenuti della Deluxe Edition che il Season Pass, che offre ai giocatori l'accesso a tre espansioni imminenti e una ricompensa istantanea specifica per piattaforma.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Age of Wonders: Planetfall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti