Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: finalmente è stato corretto il bug relativo alle missioni Tombe dei Legionari

EA ha pubblicato anche qualche consiglio per non rimanere bloccati.

Pur non essendo ufficialmente disponibile, gli abbonati al servizio EA/Origin Access stanno avendo l'opportunità in questi giorni di giocare Anthem in anticipo, purtroppo non senza incappare in fastidiosi bug e problemi vari.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, un grave problema riguardava le missioni Tombe dei Legionari, in quanto si presentava un bug che impediva il corretto proseguo della missione. Fortunatamente però EA ha fatto sapere di aver risolto il problema, fornendo inoltre alcuni utili suggerimenti per evitare problemi futuri:

  • Se ottenete accesso alle Tombe dei Legionari ma non riuscite ad interagirvi, siete pregati di riavviare la modalità free-play e tornare sul luogo.
  • Se il diario vi dice che le sfide sono state completate ma la porta della tomba non si apre come dovrebbe, andate nella sezione sfide del vostro diario e controllate che i requisiti siano stati raggiunti. In alcuni casi abbiamo notato che il diario mostra informazioni ingannevoli. Completare le sfide quando compaiono della sezione dedicata dovrebbe risolvere il problema.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate? Siete rimasti bloccati anche voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti