Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0

Codemasters torna in pista.

Codemasters ha oggi svelato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, che sarà disponibile per PS4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC dal 26 febbraio 2019. Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec.

Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: "DiRT Rally 2.0 si basa sull'esperienza di guida lanciata dall'originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall'inizio alla fine."

Guarda su YouTube

Oltre ai contenuti disponibili al momento del lancio, Codemasters ha recentemente annunciato ulteriori contenuti disponibili durante la Season 1, a partire dal 12 marzo:

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally

I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno questi contenuti del Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che effettueranno il pre-order della Deluxe Edition avranno anche l'early access al gioco da venerdì 22 febbraio 2019. Le versioni retail della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec insieme alla Fiat 131 Abarth Rally e l'Alpine Renault A110 1600 S.