L'adattamento televisivo animato di Amazon dell'amatissima serie di Costume Quest di Double Fine sarà presentato in anteprima l'8 marzo. Per celebrare l'annuncio è stato pubblicato anche un trailer.

Come segnala Eurogamer.net, l'adattamento televisivo di Costume Quest è stato annunciato per la prima volta nel 2017 ed è opera di Frederator Studios, il team responsabile di Adventure Time e della serie animata di Castlevania di Netflix.

Basandosi sul materiale promozionale finora condiviso, l'adattamento televisivo di Costume Quest sembra rimanere fedele al duo di giochi Double Fine e seguirà le avventure dei quattro giovani amici Wren, Reynold, Everett e Lucy mentre cercano di salvare Auburn Hollow, la loro città natale.

La serie TV di Costume Quest sarà disponibile per gli abbonati Prime, tramite il servizio Prime Video di Amazon, l'8 marzo.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo