Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario e Yoshi testimonial di una ditta cinese che produce vitamine

Si spera vivamente che Nintendo sia stata informata dell'operazione, altrimenti saranno guai.

Una ditta cinese che si occupa di prodotti dedicati alla salute ha ben pensato di prendere l'artwork ufficiale di Super Mario World e modificarlo, al fine di inserirlo nella sua linea di prodotti. Naturalmente al momento non è chiaro se l'operazione è avvenuta con il benestare di Nintendo, ma se così non fosse Wahaha Vitamins farebbe molto bene a preoccuparsi.

Come riporta Nintendo Soup, il fatto è stato riportato dal sito web dedicato a Mario Forest of Illusion, che ha pubblicato un Tweet contenente l'immagine incriminata, subito sotto potete trovare l'artwork ufficiale di Nintendo. Anche dando una rapida occhiata alle due immagini ci si rende subito conto che Yoshi è identico alla versione originale (se non fosse per l'aggiunta di due piccole corna) mentre per quanto riguarda Mario ne sono stati modificati i colori ed il volto.

Al momento non si sa ancora quale sarà la risposta di Nintendo, ma con molto probabilità nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. Per questo vi invitiamo a rimanere con noi.

Cosa ne pensate? Pensate Nintendo sia al corrente dell'operazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti