Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 torna a mostrarsi in un fantastico trailer realizzato da un fan

Talmente ben fatto da sembrare un video ufficiale!

Qualche ora fa, l'attore che interpreta Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, Roger Clark, ha condiviso un trailer del gioco su Twitter. Come riporta Dualshockers, il video è i intitolato "Change" ed è stato creato dal canale YouTube Karol.

Combinando gli spezzoni dei trailer ufficiali di Rockstar, gli scatti in-game e la canzone "Zombie" di Damned Anthem dall'album Uncovered, Karol ha realizzato un trailer che tiene testa al meglio di Rockstar, con tutti gli elementi tipici dei trailer della compagnia eseguiti alla perfezione. Narrazione, personaggi, azione per illustrare le cose che i giocatori possono fare nel gioco e una selezione musicale scelta appositamente per elevare l'elemento visivo.

Confrontandolo con i trailer di Rockstar, è facile pensare che il video del canale sia ufficiale.

Il trailer di Karol si concentra sul tema del cambiamento, probabilmente uno dei fili conduttori più forti nella storia del gioco.

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 - "Change" Trailer

Che ne dite? Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione di RDR2 per scoprire i dettagli sul gioco di Rockstar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti