Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Risolto il bug che permetteva facile accesso agli oggetti rari in Anthem

Gli sviluppatori confermano sui social.

Anthem sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 solo a partire dal 22 febbraio, tuttavia gli abbonati ad Origin Access hanno già potuto toccare con mano il nuovo TPS\RPG di BioWare. Di recente alcuni utenti hanno scoperto un utile trucchetto per ottenere con molta facilità equipaggiamenti di livello raro, gli sviluppatori hanno però affermato di essere intervenuti per rimediare.

Come riporta Endgadget, alcuni utenti di livello 30 hanno scoperto un modo per ottenere oggetti rari senza dover affrontare le attività inserite nell'end-game del gioco. Inutile dire che si è subito sparsa la voce, ma per fortuna un Tweet del global community manager di Anthem Jesse Anderson ha rassicurato tutti:

"Abbiamo ridotto le possibilità di ottenere oggetti di alta rarità negli scrigni al di fuori degli eventi dedicati. Questo vale per tutti i livelli di difficoltà."

Per fortuna sembra che gli sviluppatori siano riusciti ad intervenire in tempo, in quanto questo semplice escamotage avrebbe potuto minare il bilanciamento dell'intero gioco.

Anthem sarà disponibile ufficialmente su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate? Avete approfittato anche voi di questo trucchetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti