Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sigil: il successore spirituale di Doom realizzato da John Romero è stato rinviato

"Ci sono stati alcuni intoppi".

Nel mese di dicembre l'iconico John Romero annunciò SIGIL, successore spirituale di Doom che avrebbe dovuto debuttare nel corso di questo mese su PC in una edizione fisica limitata e in forma completamente gratuita in formato digitale. A quanto pare il progetto è però stato rinviato di un paio di mesi.

Ad annunciare il rinvio è Romero stesso attraverso il proprio blog:

"Volevo solo aggiornarvi sullo stato di SIGIL. Ci sono stati alcuni intoppi nella produzione mentre cerchiamo di raggiungere un livello di qualità altissimo per i fan! Volevo solo informare tutti coloro che hanno acquistato la versione Big Box o quella Beast Box che ora come ora sembra che la distribuzione avverrà nel mese di aprile. Grazie per la pazienza e mi spiace per qualsiasi possibile inconveniente causato da questa decisione. Questo significa che anche la versione gratuita di SIGIL dovrà attendere fino a quando l'edizione fisica non arriverà nelle mani degli acquirenti".

Dato che per giocare a SIGIL è necessario possedere una copia del gioco originale potreste sfruttare uno sconto davvero notevole di GOG che vi permette di ottenere The Ultimate Doom spendendo appena €1,79. Siete interessati a Sigil? Cosa pensate di questo nuovo progetto dell'iconico John Romero?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!