Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un utente spende 500 dollari su Apex Legends per ottenere il set di oggetti cosmetici più raro del gioco

Si è reso conto troppo tardi della cifra spesa.

Apex Legends ha debuttato sul mercato da un lasso di tempo tutto sommato contenuto eppure ha già attirato l'attenzione di moltissimi giocatori e addetti ai lavori diventando il vero fenomeno del momento.

Ebbene questa volta il gioco fa parlare di sé per un fatto piuttosto peculiare. Come forse saprete, il titolo permette di sbloccare una varietà di oggetti puramente estetici utilizzando materiali, valuta di gioco oppure anche denaro reale mediante microtransazioni, riporta VG247.

Alcuni sono così rari che ottenerli senza mettere mano al portafogli è estremamente complicato e lo sa bene un utente che è arrivato a spendere la cifra di 500 dollari per cercare di ottenere un particolare set raro, chiamato "Heirloom".

Guarda su YouTube

Gli oggetti si trovano randomicamente dentro una cassa premio, per cui cassa dopo cassa l'utente si è ritrovato con il conto alleggerito di 500 dollari pur di trovare gli oggetti tanto desiderati.

"Andateci piano, che perdere la misura con le microtransazioni è semplice", queste le raccomandazioni del giocatore su Reddit. Cosa ne pensate di questa vicenda?

Clicca qui per la nostra recensione di Apex Legends.