Warhammer Chaosbane: il nano Slayer si mostra in un nuovo video

Una vera macchina da guerra.

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir, Bigben e Eko Software sono liete di pubblicare il video del nano Slayer, uno dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Bragi Axebiter, il nano Slayer, ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari. Questo guerriero eccezionale è sempre alla ricerca del nemico più potente così da poter onorare il suo giuramento. Esperto nel combattimento corpo a corpo, Bragi può beneficiare di una grande mobilità che gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia ed eliminare specifici bersagli. Questa facilità di movimento è potenziata da un'abilità unica dei nani: può lanciare la sua ascia e fiondarsi ovunque questa finisca la sua corsa, che sia un muro o un Nurgling, usando il joystick destro oppure tenendo premuta la barra spaziatrice. Dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può muoversi rapidamente verso il prossimo nemico. In modalità cooperativa, invece, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico lontano dalla battaglia mentre i suoi compagni sono impegnati a fronteggiare l'avanzata nemica.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato. Warhammer: Chaosbane sta per arrivare con la Beta privata, disponibile dai primi giorni di marzo solo per chi avrà effettuato il pre-order del gioco.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza