Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends potrebbe introdurre i titani e la corsa sui muri

In arrivo una modalità classica più simile a Titanfall?

Apex Legends è l'ultimo battle royale a diventare follemente popolare, superando 25 milioni di giocatori in una sola settimana. Ora, come riporta Game Rant, una fuga di informazioni ha suggerito che alcune funzionalità dell'altra serie di Respawn, Titanfall, potrebbero essere introdotte nel gioco free-to-play.

La fuga di notizie confermerebbe che Apex Legends avrà alcune caratteristiche familiari con un prossimo aggiornamento, inclusi wall-running, double jumping e Titani. Tuttavia, le funzionalità sembrano essere abilitate solo in una nuova modalità chiamata "Classic", che potrebbe indicare che Apex Legends sta anche ottenendo una modalità multiplayer simile a quella di Titanfall.

Un'altra fuga di informazioni dallo stesso utente mostra diverse linee di codice relative ai titani, il che potrebbe indicare che i mech giganti si stanno facendo strada nel gioco. Respawn aveva originariamente incluso titani e wall running in Apex Legends, ma ha deciso di tagliare le funzionalità per creare un gioco più strategico che fosse più facile da imparare. Tuttavia, ha senso che le caratteristiche possano coesistere in due modalità di gioco separate, dando ai giocatori la libertà di giocare, a loro scelta.

Fin dal lancio improvviso di Apex Legends, molte funzionalità potenziali sono trapelate attraverso il datamining. Solo pochi giorni fa sono emerse prove del fatto che il gioco otterrà modalità solo e duo, oltre a nuovi personaggi e le loro date di lancio.

Tuttavia, Respawn non ha ancora confermato ufficialmente nulla. Come sempre bisognerà attendere annunci direttamente dagli sviluppatori.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti