Pubblicati alcuni artwork del misterioso progetto di Embark Studios, studio guidato dall'ex vicepresidente di EA Patrick Söderlund

Si tratta di un gioco d'azione free-to-play.

Embark Studios è il nuovo studio fondato 3 mesi fa dall'ex vicepresidente di Electronic Arts Patrick Söderlund, in questi mesi lo studio sta lavorando ad un nuovo e misterioso action free-to-play. Per la gioia dei fan sono stati pubblicati alcuni artwork insieme ad un video che mostra i primi test effettuati dagli sviluppatori con l'Unreal Engine.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il progetto viene descritto come "un gioco molto divertente che se popolare, può espandersi con design e funzionalità che ci porteranno più vicini alla nostra visione a lungo termine."

1_pZT3D8OuYSRXoXauXCEmVA__1_

Söderlund ha poi proseguito:

"Pensiamo che sia troppo difficile creare giochi per chi non è un professionista e vogliamo assottigliare la linea che separa il giocare dal creare, ideando strumenti che possano dare a tutti la possibilità di creare. Proprio com'è possibile creare video, musica o scrivere sul proprio blog, sogniamo un mondo in cui ognuno possa creare e condividere magnifiche esperienze interattive."

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Patrick Söderlund?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza