Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'avventura grafica cyberpunk Technobabylon: Birthright è il primo titolo in 3D di Wadjet Eye Games

Pubblicate inoltre diverse immagini relative al gioco.

Dopo aver passato gli ultimi 13 anni a lavorare su avventure punta e clicca in 2D, Wadjet Eye Games si prepara ad entrare nella terza dimensione con il suo Technobabylon: Birthright, seguito dell'avventura grafica sci-fi Technobabylon.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il boss di Wadjet Eye Games Dave Gilbert ha condiviso alcune immagini del gioco su Twitter, accompagnate da una battuta:

"Quando ho fondato Wadjet Eye nel 2006, i nostri titoli sembrano di 10 o 15 anni prima, da allora nulla è cambiato. Detto questo, è stata un'esperienza interessante vedere come è fatta una salsiccia in 3D. Sicuramente richiede molta più pianificazione. Il 3D potrebbe non comparire nei prossimi giochi ma per ora stiamo valutando la cosa."

Ovviamente l'impatto grafico non è paragonabile ad avventure più recenti come Dreamfall Chapters, ma fortunatamente non è la grafica l'elemento più importante di un'avventura grafica ben riuscita. Al momento Technobabylon: Birthright è ancora in fase di sviluppo e non è stata annunciata nessuna data di uscita.

Cosa ne pensate? Avete già deciso se giocare questa avventura grafica in salsa cyberpunk?