Il creatore di Bayonetta suggerisce un crossover con Mortal Kombat 11

Il personaggio in arrivo nel roster di MK11?

Con Mortal Kombat 11 a solo un paio di mesi dal lancio, i fan del franchise si divertiranno a indovinare quali combattenti faranno parte del roster. Detto questo, il creatore di Bayonetta, Hideki Kamiya, ha recentemente suggerito un possibile crossover che porterebbe la strega Bayonetta nell'imminente titolo di NetherRealm Studios.

Come riporta Comicbook, tutto ciò che ha fatto Kamiya è stato menzionare i 2 franchise, e da qui è partita la speculazione. Questo, ovviamente, non garantisce che vedremo Bayonetta in Mortal Kombat 11.

Platinum Games ha portato i primi due giochi Bayonetta su Nintendo Switch ed è in arrivo il terzo capitolo, quindi ci sarebbe il potenziale per portare il personaggio attraverso DLC esclusivi in MK11, per alimentare l'interesse sulla versione Switch del picchiaduro.

Inoltre, Bayonetta è sicuramente pronta per il combattimento, specialmente da quando è apparsa in due Super Smash Bros., tra cui il Super Smash Bros. Ultimate del 2018. Quindi l'apparizione del personaggio non sarebbe un'ipotesi così remota.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 su PS5 come esclusiva temporale è l'incredibile mossa di Sony secondo un rumor

La compagnia sarebbe in trattative con Rockstar Games e pronta a sborsare parecchio denaro.

Bloodborne per PC sembra molto vicino. Il gioco sarebbe stato sottoposto a nuovi playtest a luglio

I rumor si intensificano e si parla anche del famigerato frame rate.

Hellpoint - recensione

Nello spazio nessuno vuole sentirti urlare.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza