Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Bayonetta suggerisce un crossover con Mortal Kombat 11

Il personaggio in arrivo nel roster di MK11?

Con Mortal Kombat 11 a solo un paio di mesi dal lancio, i fan del franchise si divertiranno a indovinare quali combattenti faranno parte del roster. Detto questo, il creatore di Bayonetta, Hideki Kamiya, ha recentemente suggerito un possibile crossover che porterebbe la strega Bayonetta nell'imminente titolo di NetherRealm Studios.

Come riporta Comicbook, tutto ciò che ha fatto Kamiya è stato menzionare i 2 franchise, e da qui è partita la speculazione. Questo, ovviamente, non garantisce che vedremo Bayonetta in Mortal Kombat 11.

Platinum Games ha portato i primi due giochi Bayonetta su Nintendo Switch ed è in arrivo il terzo capitolo, quindi ci sarebbe il potenziale per portare il personaggio attraverso DLC esclusivi in MK11, per alimentare l'interesse sulla versione Switch del picchiaduro.

Inoltre, Bayonetta è sicuramente pronta per il combattimento, specialmente da quando è apparsa in due Super Smash Bros., tra cui il Super Smash Bros. Ultimate del 2018. Quindi l'apparizione del personaggio non sarebbe un'ipotesi così remota.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Bayonetta 2

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

See 2 more

Bayonetta 3

Nintendo Switch

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti