Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice è dedicato al boss Lady Butterfly

Vediamo insieme il video di From Software.

Il director di Dark Souls Hidetaka Miyazaki sta portando il suo visionario marchio di sviluppo di gioco in una nuova serie con Sekiro: Shadows Die Twice. Mentre il nuovo gioco lascerà indietro alcune caratteristiche dei giochi di ruolo della serie Dark Souls, altri aspetti verranno mantenuti e sviluppati. Gli incredibili combattimenti contro i boss sono forse una delle più importanti caratteristiche mantenute.

Con il lancio di Sekiro che si avvicina rapidamente, From Software ha preparato un altro trailer dedicato a uno di quei combattimenti esplosivi.

Il video riportato da Game Rant presenta Lady Butterfly.

Mentre il breve trailer non dura abbastanza per mostrare del gameplay, i potenziali giocatori possono già vedere cosa sta progettando From Software. Lady Butterfly, nonostante la sua età avanzata, sembra davvero agile e veloce, il che farebbe pensare al fatto che i giocatori dovranno muoversi molto nello scontro.

Guarda su YouTube

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. In attesa del gioco date uno sguardo alla nostra anteprima.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti