Il nuovo trailer di Sekiro: Shadows Die Twice è dedicato al boss Lady Butterfly

Vediamo insieme il video di From Software.

Il director di Dark Souls Hidetaka Miyazaki sta portando il suo visionario marchio di sviluppo di gioco in una nuova serie con Sekiro: Shadows Die Twice. Mentre il nuovo gioco lascerà indietro alcune caratteristiche dei giochi di ruolo della serie Dark Souls, altri aspetti verranno mantenuti e sviluppati. Gli incredibili combattimenti contro i boss sono forse una delle più importanti caratteristiche mantenute.

Con il lancio di Sekiro che si avvicina rapidamente, From Software ha preparato un altro trailer dedicato a uno di quei combattimenti esplosivi.

Il video riportato da Game Rant presenta Lady Butterfly.

Mentre il breve trailer non dura abbastanza per mostrare del gameplay, i potenziali giocatori possono già vedere cosa sta progettando From Software. Lady Butterfly, nonostante la sua età avanzata, sembra davvero agile e veloce, il che farebbe pensare al fatto che i giocatori dovranno muoversi molto nello scontro.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. In attesa del gioco date uno sguardo alla nostra anteprima.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza