Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mike Ybarra di Microsoft critica alcuni autori delle recensioni negative di Anthem

"È imbarazzante recensire con una tale mancanza di conoscenza".

Il vicepresidente di Xbox, Mike Ybarra, non accetta le prime recensioni negative dedicata ad Anthem, scagliandosi contro chi ha giudicato negativamente l'attesissimo titolo.

Ybarra usa Twitter per rivolgersi ai recensori e per difendere il tripla A di EA in uscita proprio in questi giorni ma già disponibile per alcuni utenti.

Ybarra ha dunque sottolineato come BioWare sia intervenuta tempestivamente nel correggere il criticato accesso anticipato agli equipaggiamenti rari, inoltre ha sottolineato come un recensore abbia realizzato una recensione del gioco lamentando, tra i punti negativi, di non conoscere come fare una Combo. Ybarra è in questo senso impietoso: "trovo imbarazzante una recensione fatta con una tale mancanza di conoscenza".

In risposta a chi gli chiedesse una personale recensione Ybarra ha risposto: "non faccio 'recensioni' perché ciascuno di noi apprezza cose diverse. Suggerirei però alle persone di guardare gli streaming di gente che gioca al titolo da analizzare, di ascoltare quello che pensano i propri amici informati sull'argomento, di giocare almeno la demo e di capire, in questo modo, se c'è qualcosa che possa davvero piacergli".

Anthem verrà lanciato ufficialmente il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.