Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paradox Interactive presenta Paradox Mods, piattaforma per il modding in stile Bethesda Creation Club

Ovviamente verrà supportato tutto il parco titoli di Paradox.

Paradox Interactive (con la collaborazione di Microsoft) ha annunciato una nuova piattaforma dedicata al mondo delle mod chiamata Paradox Mods. La piattaforma è disponibile su Xbox One e PC e naturalmente col tempo supporterà l'intero parco titoli di Paradox, al momento gli unici in lista sono Surviving Mars e pochi altri.

Come riporta Tech Raptor, la piattaforma ospita più 30 mod completamente testate che possono essere già scaricate, dovrete solo collegarvi col vostro account Paradox e potrete anche iniziare a caricare molto facilmente le vostre creazioni. Ecco quanto dichiarato Anders Törlind, Product Owner di Paradox Mods:

"Il modding è sempre stato (e rimarrà) una parte importante della community di Paradox e vogliamo che tutti i giocatori possano prendere parte al processo di creazione. Per Surviving Mars abbiamo lavorato con i creatori di mod al fine di supportare Paradox Mods con le migliori mod disponibili, tutte in un unico posto e facilmente scaricabili in-game o usando un browser."

Surviving Mars è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate della nuova piattaforma di Paradox?