Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'RPG umoristico Super Cane Magic ZERO sarà disponibile su PS4 e PC in primavera

Sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio.

Intragames e Studio Evil sono lieti di annunciare che il loro RPG umoristico Super Cane Magic ZERO sarà disponibile su PS4 e PC questa primavera. Vi ricordiamo inoltre che Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube.

Come riporta Gematsu, ecco quanto riportato nella descrizione del titolo:

"Super Cane Magic ZERO è un Action RPG comico. Esplora l'imprevedibile mondo di WOTF, pieno di mostri e segreti, scopri i dungeon generati proceduralmente. Combatti da solo o in co-op locale, sfida gli amici nelle arene PVP, trova gli oggetti più assurdi, mangia le bombe ed uccidi tutte le verdure! La campagna è il cuore del gioco, un'avventura action RPG progettata per essere giocata da soli o fino a quattro giocatori in co-op locale. La storia di Super Cane Magic ZERO è piena di nemici, trappole, segreti e bottini e comprende 31 diversi livelli, inclusi enormi overworld e dungeon."

Guarda su YouTube

"Sblocca tanti personaggi durante la tua avventura a usali per sfidare i tuoi amici nella modalità Arena! Combatti in 6 diversi livelli in multiplayer locale! Ogni arena presenta diverse regole, garantendo di scatenare i massimi livelli di competitività. Nessuna amicizia è abbastanza forte da sopravvivere a queste battaglie! I personaggi di Super Cane Magic ZERO possono credere ad un sacco di cose folli. Il sistema di credenze sconvolge le regole di combattimento ed esplorazione, ed influisce sulla progressione del personaggio. Trova i maghi e sblocca nuove credenze! Sconfiggi i tuoi nemici per aumentare il tuo livello, colleziona centinaia di oggetti e trova i bottini più rari e bizzarri!"

Cosa ne pensate di questo divertentissimo RPG?