Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix si sta preparando ad annunciare diversi giochi durante l'E3 2019

Nonostante l'assenza di Sony, la fiera di Los Angeles si preannuncia scoppiettante.

Square Enix ultimamente con i suoi annunci ha fatto parecchio discutere, non tanto per la qualità finale del prodotto quanto per le tempistiche. Solo per citare alcuni esempi vi basti pensare che Kingdom Hearts III è stato mostrato per la prima volta ben sei anni fa, stessa sorte con Final Fantasy XV, che abbiamo dovuto aspettare quasi un decennio e, infine, Final Fantasy VII Remake, del quale si sono ormai perse le tracce.

Ma al di là di questo, come riportato da GamingBolt, Square Enix sembra pronta ad annunciare diversi giochi durante l'E3 di quest'anno. Ecco le parole che Yosuke Matsuda, presidente della società, ha rilasciato durante un'intervista:

"Non posso darvi alcun dettaglio per il momento ma sono fiducioso del fatto che saremo in grado di fare diversi nuovi annunci durante la conferenza E3 di quest'anno."

Una cosa da notare con molta attenzione è il contesto dell'intervista, visto che quest'ultima era legata a una riunione sulla proiezione delle entrate di Square Enix per il prossimo anno fiscale. Il piano potrebbe essere quello di pubblicare questi giochi con un ciclo di marketing relativamente breve, al contrario di come siamo stati abituati fino a questo momento. Avete già qualche idea sui titoli che potrebbero essere annunciati? Vi ricordiamo inoltre che anche il misterioso The Avengers Project non si è più mostrato al pubblico, magari è finalmente arrivato il suo momento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti