Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore di Fallout 76 spende oltre 900 ore giocando e viene bannato perché possiede troppe munizioni

Ecco l'email che Bethesda ha inviato all'utente.

Immaginate di mettere insieme centinaia di ore in un gioco che vi piace davvero giocare per poi avere lo sviluppatore che vi proibisce di avere troppe munizioni. Questo è, apparentemente, quello che è successo a un giocatore di Fallout 76 che ha trascorso più di 900 ore nel deserto della West Virginia.

Come riporta Comicbook, l'utente Reddit Glorf12 ha descritto la situazione nel subreddit dedicato al gioco. Dopo aver applicato la carta perk Bandolier, che riduce il peso delle munizioni del 90%, ha partecipato a ogni evento dove poteva mettere le mani. "Dato il tantissimo tempo che ho trascorso giocando ho legittimamente raccolto grandi quantità di munizioni".

La quantità di munizioni che il giocatore di Fallout 76 ha raccolto è purtroppo il motivo per cui Bethesda ha deciso per il ban. In un'e-mail l'Assistenza clienti di Bethesda ha informato il giocatore della violazione e che sarebbe partito il ban fino alla prossima patch. In una email successiva, lo studio ha dettagliato l'infrazione.

Secondo l'utente, il ban potrebbe essere arrivato a causa di segnalazioni e menziona anche una teoria secondo cui il sistema potrebbe tenere un conto totale delle cose che si raccolgono, e non da dove provengono o se si lasciano cadere. Ad ogni modo, essere bannati per giocare in modo legittimo non è mai divertente.

Che ne pensate? Per gli i dettagli su Fallout 76 dare uno sguardo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti