Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: annunciati i contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation Plus

Gli abbonati al servizio di Sony otterranno 6 oggetti in totale.

Apex Legends ha alzato la posta di recente nella speranza di vincere contro la feroce concorrenza del suo rivale Fortnite. Ultimamente, abbiamo visto il battle royale aggiungere l'arma Havoc Energy Rifle, che può essere usata sia come arma d'assalto o come cecchino. Abbiamo anche visto che i membri di Twitch Prime possono ora mettere le mani su qualche bottino gratuito sotto forma di 5 Apex Legends Pack e una skin speciale per Pathfinder.

In linea con tutti questi eccitanti nuovi oggetti, Apex Legends ora darà agli abbonati PlayStation Plus la possibilità di entrare in azione con una collezione di contenuti esclusivi.

Come riporta Dualshockers, il pacchetto conterrà sei elementi in totale che comprendono 2 mimetiche arma in tema PlayStation esclusive per Flatline e RE45, una mimetica personaggio esclusiva per Gibraltar e Bloodhound e un banner per Gibraltar e Bloodhound.

Apex Legends è ora disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, potete leggere la nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti