Apex Legends ha alzato la posta di recente nella speranza di vincere contro la feroce concorrenza del suo rivale Fortnite. Ultimamente, abbiamo visto il battle royale aggiungere l'arma Havoc Energy Rifle, che può essere usata sia come arma d'assalto o come cecchino. Abbiamo anche visto che i membri di Twitch Prime possono ora mettere le mani su qualche bottino gratuito sotto forma di 5 Apex Legends Pack e una skin speciale per Pathfinder.

In linea con tutti questi eccitanti nuovi oggetti, Apex Legends ora darà agli abbonati PlayStation Plus la possibilità di entrare in azione con una collezione di contenuti esclusivi.

Come riporta Dualshockers, il pacchetto conterrà sei elementi in totale che comprendono 2 mimetiche arma in tema PlayStation esclusive per Flatline e RE45, una mimetica personaggio esclusiva per Gibraltar e Bloodhound e un banner per Gibraltar e Bloodhound.

ApexLegends_Heros_1280_ds1_1340x1340

Apex Legends è ora disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, potete leggere la nostra recensione.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.