Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey dovrebbe ricevere la modalità New Game Plus la prossima settimana

Sarà introdotta con il prossimo aggiornamento.

Ubisoft ha annunciato tempo fa che la tanto richiesta modalità New Game Plus sarebbe dovuta arrivare con l'aggiornamento di febbraio di Assassin's Creed Odyssey. Il mese in questione è però quasi finito ed in molti si stanno domandando se la nuova modalità rispetterà i tempi. Stando ad uno scambio di Tweet, la nuova patch 1.1.4 dovrebbe essere disponibile dalla settimana prossima.

Come riporta Gamingbolt, nel rispondere ad un fan, l'account Tweeter ufficiale di Assassin's Creed ha affermato che dalla settimana prossima la modalità New Game Plus sarà finalmente disponibile. Come ben saprete, questa modalità vi permetterà di iniziare una nuova partita mantenendo tutti i progressi per quanto riguarda l'equipaggiamento, abilità, monete e statistiche. Inoltre potrete anche optare per cambiare personaggio, rendendo questa seconda run lievemente diversa. Odyssey riprende ed espande le meccaniche RPG introdotte in precedenza da Assassin's Creed Origins, questo cambio di rotta ha decisamente fatto storcere il naso ai puristi della saga.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Approfitterete del New Game Plus per rigiocare l'action\RPG di Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti