Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baba Is You : l'ispirato puzzle game dove si possono riscrivere le regole del gioco ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Baba Is You sembra davvero un gioco di altri tempi, un titolo molto particolare, appartenente al genere dei puzzle game, in uscita per PC e Nintendo Switch.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo Baba Is You sviluppato da Hempuli Oy? Innanzitutto, come riportato sulla pagina Steam, il titolo ha ricevuto numerosi premi (Winner - Nordic Game Jam 2017, Winner - Excellence in Design - Independent Games Festival 2018) e, fondamentalmente si tratta di un puzzle game che vi permetterà, letteralmente, di riscrivere le regole del gioco.

Nella descrizione ufficiale leggiamo: "Baba Is You è un puzzle game pluripremiato in cui puoi cambiare le regole de gioco. In ogni livello, le regole stesse sono presenti come blocchi con cui puoi interagire; manipolandoli, puoi cambiare il funzionamento del livello e causare interazioni sorprendenti e inaspettate!".

Negli oltre 200 livelli presenti, i giocatori avranno il compito di capire come manipolare le regole e come interagire con gli oggetti del mondo di gioco.

Per farvi un'idea migliore su Baba Is You, vi invitiamo a vedere il trailer recentemente pubblicato:

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Baba Is You è in arrivo il 13 marzo.